Villa Maya è un fantastico hotel, ristorante e location per eventi situato a Cascina. Il luogo è ricco di suggestioni, immerso completamente nella natura toscana e a pochi passi dalla città di Pisa.
Nata dalla ristrutturazione di una casa padronale conosciuta come "La Fattoria", Villa Maya è il posto perfetto per chi desidera rilassarsi in un’atmosfera accogliente e tranquilla, per chi ama le vacanze immerse nella natura e vuole conoscere lo straordinario patrimonio artistico limitrofo.
Villa Maya è l’ideale sia per godere di una vacanza con tutti i comfort che per celebrare un’occasione o un evento speciale. Presso la villa storica, infatti, è possibile organizzare eventi e matrimoni con l’aiuto del personale competente ed esperto.
Villa Maya nasce dalla ristrutturazione di un’antica casa padronale dei primi del ‘900. La villa storica è stata acquistata nel 1992 dalla famiglia Diolaiti che l’ha riportata al suo originario splendore con un eccellente restauro. Villa Maya è stata ristrutturata seguendo i principi della bio-architettura, in armonia con l'ambiente e tutte le sue componenti.
Per il restauro della villa storica sono infatti state selezionate tinte naturali per le pareti e materiali atossici per le costruzioni murarie. Il parco di 25.000 mq, ricco di alberi secolari, regala agli ospiti una sensazione di benessere e serenità.
Nella struttura sono presenti anche una splendida piscina e un prestigioso ristorante.
Manager e responsabile del personale
Gestisce l’azienda con passione e professionalità sin dalla sua apertura, assicurandosi che il suo team trasmetta il suo stesso senso di qualità e cura dei dettagli. Fa sì che gli ospiti siano completamente soddisfatti, prestando attenzione ad ogni loro esigenza ed esaudendo ogni loro richiesta.
CHEF ESECUTIVE
Da anni, si occupa del servizio colazioni e ristorante in modo impeccabile, accurato e preciso. Grazie al suo buongusto e alla sua creatività, fa sì che gli invitati si sentano sempre immersi in un’atmosfera elegante e raffinata. Per le cerimonie, gestisce gli allestimenti e si prende cura di ogni dettaglio, affinché quel giorno resti indelebile tra i ricordi più belli.
COME RAGGIUNGERCI
Da pisa:
Entrare in superstrada Firenze-Pisa-Livorno e segui le indicazioni per Firenze.Prendere l'uscita Cascina. Alla rotonda prendere la prima uscita (a destra). Proseguere dritto attraversando un ponte in muratura. Svoltare a sinistra e imboccare "Via Rotina". Svoltare a destra e imboccare "Via Piccina". Villa Maya è a 400 mt sulla destra.
Da Viareggio:
Entrare nella A12/E80 verso Livorno. Prendere l'uscita Pisa Centro verso Aereoporto Pisa. Entrare in A12 Genova - Livorno. Prendere l'uscita per superstrada Firenze-Pisa-Livorno e segui le indicazioni per Firenze.Prendere l'uscita Cascina. Alla rotonda prendere la prima uscita (a destra). Proseguere dritto attraversando un ponte in muratura. Svoltare a sinistra e imboccare "Via Rotina". Svoltare a destra e imboccare "Via Piccina". Villa Maya è a 400 mt sulla destra.
Da Milano:
Entrare nella A1. Prendere l'uscita per A15/E33 verso La Spezia/Parma ovest. Prendere l'uscita per A12/E80 verso Livorno. Prendere l'uscita Pisa Centro verso Aereoporto Pisa. Entrare in A12 Genova - Livorno. Prendere l'uscita per superstrada Firenze-Pisa-Livorno e segui le indicazioni per Firenze.Prendere l'uscita Cascina. Alla rotonda prendere la prima uscita (a destra). Proseguere dritto attraversando un ponte in muratura. Svoltare a sinistra e imboccare "Via Rotina". Svoltare a destra e imboccare "Via Piccina". Villa Maya è a 400 mt sulla destra.
Da Salerno:
Prendere A3/E45 verso Reggio C./Caserta/Salerno/Napoli/Bari/Tangenziale/Aereoporto. Prendere l'uscita per A30/E841 verso Avellino/Caserta/Roma/Napoli/Bari. Mantenere la sinistra per continuare su A30. Mantenere la destra al bivio, segui le indicazioni per E45/A1/Roma/Caserta Nord ed entrare in A1/E45. Prendere l'uscita verso Firenze/Scandicci/Fi-Pi-Li. Mantenere la destra al bivio, segui le indicazioni per Pisa/Livorno/Scandicci Centro ed entrare in SGC Firenze-Pisa-Livorno. Prendere l'uscita Lavoria verso Cenaia. Mantenere la sinistra al bivio, seguire le indicazioni per Cascina. Svoltare a sinistra e imboccare SP31. Svoltare a destra e imbocare Via Rotina. Svoltare a destra e imboccare Via Piccina. Villa Maya è a 400 mt sulla destra.
Chiama ora e richiedi maggiori informazioni sui servizi che la villa storica ti può offrire
Via Piccina 12
56021 Cascina (PI)
P.I. 01335510507 | CODICE UNIVOCO 5RUO82D | Informazioni Legali | Privacy Policy and Cookie Policy